Cucina gourmet

cucina gourmet

La nostra cucina gourmet è una storia che si racconta attraverso i suoi ingredienti, i suoi colori e sapori che spesso portano con sé emozioni indescrivibili.

Il gusto, tra i cinque sensi, è forse il più avvolgente: capace di conquistare e di abbracciare palati e ricordi, di trasportarci in luoghi fantastici, nel tempo e nello spazio, con un solo boccone.

In un piatto c’è molto di più di dosi e ingredienti: c’è ricerca, cura e passione.

Il gusto da noi è un’esperienza, un desiderio che si concretizza in una ricetta  cucinata con cura, dedizione e fantasia.

Non vogliamo preparare solo una cena, un pranzo o una colazione, vogliamo stupirvi e trascinarvi in un mondo fatto di meraviglie: le nostre meraviglie. Vogliamo impiattare emozioni, condite con un pizzico di magia.
Ecco cosa contraddistingue la nostra cucina gourmet: il desiderio di offrire qualcosa introvabile altrove, che vi accompagni in un momento piacevole e che venga a casa con voi, sotto forma di un ricordo intenso come il cioccolato.

 

Cucina gourmet: scegliamo solo ingredienti di alta qualità

 

La cucina è un’arte, si sa, una tra le più antiche e popolari, capace di coinvolgere tutti; ma ogni cucina è diversa, e proprio come succede nell’arte sono poche le opere ad essere etichettate come capolavori.

Il gourmet è un capolavoro, ma cosa rende un piatto degno della definizione di cucina gourmet?

Di certo gli ingredienti, selezionati con cura e dedizione da occhi esperti, capaci di ricercare la massima qualità e la massima genuinità.

Gli ingredienti sono la sostanza, l’essenza di una ricetta, e il buono parte proprio da qui, ancora prima di iniziare a cucinare.

Le preparazioni, poi, sono il passo successivo, perché per quanto buono un ingrediente si può rovinare: bisogna saperlo trattare, custodire i suoi tratti peculiari ed esaltarli.

La cucina gourmet è come un ballo, in cui cura e sapienza duettano per portare a tavola il massimo del piacere.

Cucina gourmet, un servizio in cui sei tu il protagonista

Uno chef non basta, perché vogliamo seguire con la massima attenzione, passo dopo passo, cottura, dopo cottura, ogni piatto che vi viene servito.

La cucina gourmet non è solo uno standard, ma un modo di lavorare.

Ci piace pensare di condurvi in un’esperienza unica, fatta della gentilezza del nostro personale e della competenza dei nostri chef; dell’estro degli ingredienti più particolari e del sapore di casa di quelli più semplici.

La cucina gourmet è alta qualità, piacere per gli occhi, delicatezza dei profumi. È una coccola per tutti i sensi.

Per avere più informazioni sulla nostra cucina gourmet, clicca qui.